Babywearing e Apprendimento

Contributo per la Community

da parte di

Laura Carta

Consulente del Portare® con “Scuola del Portare”; consulente del Sonno del Bambino da 0 a 3 anni; Operatrice Touchpoint ®

L’esperienza della maternità mi ha profondamente cambiato e ha dato una svolta alla mia vita, portandomi a dare un concreto sostegno alle mamme.Lavoro a fianco delle donne in gravidanza e nel post parto, promuovendo il benessere e la relazione tra mamma e bebè. Credo nella Nascita dolce e promuovo uno stile di maternage rispettoso nei confronti dei bisogni del bambino.
Grazie alla formazione con Scuola del Portare, sono abilitata a trasmettere le corrette modalità per portare il bebè in fascia, pratica che consente a genitori e figli di stare a contatto, rafforzando dal principio il proprio rapporto.

La dottoressa Laura Carta mette a disposizione degli amici di Sindrome da Apprendimento questi suoi materiali:

Non solo mani libere

Supporto ergonomico e fronte mondo

Portabilità dei supporti

Qualcosa su di me

Progetti che nascono

Esperienze di Apprendimento.

Dicono di noi

Se sei curioso di sapere cosa stiamo realizzando e alcuni feedback ricevuti, leggi qua: DICONO DI NOI

©SINDROME DA APPRENDIMENTO 2020-2021

Testi e immagini presenti su questo sito sono, dove non diversamente segnalato, di esclusiva proprietà dell’autrice di “Sindrome da Apprendimento”, Rachele Nicolucci, e ne sono vietate riproduzione e diffusione con qualsiasi mezzo. La legge impone a chiunque voglia esporre, anche a uso personale, riprodurre o mettere in commercio la fotografia rappresentante l’immagine di una persona, di ottenerne preventivamente il consenso (art. 96 l. 633/41), in particolare in caso si tratti di un minore, occorre l’autorizzazione da parte di uno dei genitori. In assenza di tale consenso, si configurerà un Reato Penale con l’applicazione delle pene previste dalla legge.

Rispondi

[BTEN id="14653"]
error: Content is protected !!